Ugo Mulas. “L’operazione fotografica”
Amici dell’arte e della fotografia, siamo entusiasti di annunciare una straordinaria mostra dedicata ad uno dei più grandi maestri della fotografia italiana: Ugo Mulas. “L’operazione fotografica” si terrà presso il prestigioso Palazzo Reale di Milano, un evento imperdibile per tutti gli appassionati di fotografia e storia dell’arte.
Ugo Mulas – Palazzo Reale – Milano – domenica 01 dicembre 2024 – ore 10:30
Sarà un viaggio nell’opera di Ugo Mulas, rinomato per la sua capacità di catturare l’essenza dei suoi soggetti attraverso l’obiettivo della fotocamera. La mostra “L’operazione fotografica” offre una panoramica delle sue opere più iconiche, esplorando il suo approccio innovativo alla fotografia. Potrete ammirare una selezione di scatti che raccontano la vita culturale e artistica del XX secolo.
La visita guidata, sarà condotta da Chiara Piantanida nella data sopra indicata al costo di € 22 per persona comprensivo di biglietto saltafila, sistema di microfonaggio e visita guidata.
Vi chiediamo di comunicarci la vostra adesione e di effettuare il bonifico entro il giorno 15 novembre 2024 utilizzando il seguente codice IBAN: IT74C0359901899050188530058 (conto corrente intestato a Pazzi d’Autore).
Rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento in merito e, in attesa di raccogliere le adesioni, vi auguriamo una buona giornata.
Il Team dei Pazzi d’Autore