Juergen Teller. I need to live
Per la prima esposizione fotografica dell’anno non perdetevi l’appuntamento che abbiamo preparato per voi alla Triennale di Milano per la mostra “Jürgen Teller. I need to live”, la cui guida sarà curata da Chiara Piantanida.
Jürgen Teller. I need to live, Triennale di Milano – domenica 24 marzo 2024 ore 11:00
Il fotografo tedesco Juergen Teller – attivo dalla prima metà degli anni Novanta – è noto in tutto il mondo per le sue opere raffiguranti personaggi famosi, per i provocatori editoriali per importanti pubblicazioni e per le originali campagne di moda. Tra le oltre 1.000 opere esposte in mostra si trovano sia lavori personali che opere su commissione, immagini note e delle nuove serie fotografiche, oltre a video e a installazioni. “I need to live” – dichiarazione e allo stesso tempo frase motivazionale – riassume le sensazioni dell’artista a fronte dei tragici incidenti che hanno segnato la sua vita. Con i suoi scatti riconosce la fragilità dell’esistenza umana e celebra l’importanza di essere vivi.
La visita si terrà domenica 24 marzo 2024, alle ore 11:00, e avrà un costo di € 22 a persona, comprensivo di biglietto salta-fila, sistema di microfonaggio e guida all’esposizione.
Vi chiediamo di comunicarci la vostra adesione entro mercoledì 13 marzo 2024, e di effettuare il bonifico utilizzando il seguente codice IBAN: IT74C0359901899050188530058 (conto corrente intestato a Pazzi d’Autore).
Rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento in merito e, in attesa di raccogliere le adesioni, vi auguriamo una buona giornata.
Il Team dei Pazzi d’Autore